FUN FOOTBALL 2024

Grande successo quello del Fun Football, l’evento dedicato alla categoria Primi Calci e che si è svolto domenica 6 ottobre sui campi dell’Accademia Inter di Via Cilea, a Milano all’insegna della condivisione, crescita e divertimento attraverso il calcio. 

Una grande festa che quest’anno ha coinvolto più di 115 Club del territorio lombardo. Siamo orgogliosi della notevole risposta del territorio che ci porta come Federazione a dare sempre più il massimo, in un progetto educativo che vede i piccoli e le piccole atlete al centro, insieme alle famiglie e ai tecnici”, queste le parole del Delegato dell’Attività di Base Gabriele Peruzzotti che insieme allo staff federale ha organizzato le attività, secondo il programma di sviluppo territoriale, promosso dalla Federazione. Coinvolti più di 1100 bambini e bambine che si sono confrontati/e tra loro in attività ludico-didattiche con incontri 5 vs 5 e 3 vs 3 e dove non son mancati scambi e confronti con i tecnici del territorio che hanno co-condotto le stazioni.

Complimenti ai nostri giovani campioni: Biccarino Diego, Bossi Tommaso, Crippa Lorenzo, Di Mauro Enea, Discialè Niccolò, Galotta Alessandro, Incondi Matteo, Libori Marcello, Riva Pietro e Vandoni Lorenzo, guidati da Fabio Marzorati, Radice Luca, Tagliabue Tommaso e Vandoni Cristian e dal Responsabile Tecnico Carlo Tizza.