PRESENTAZIONE PRIMA CATEGORIA - JUNIORES U19 REGIONALE

Prima categoria 2024/2025

Martedì 23 Luglio – 20:00 

Si apre il sipario sulla nuova stagione 2024/2025 per le formazioni calcistiche di Prima Categoria e Juniores U19. 

Ad aprire la serata il Direttore Sportivo Matteo Brambilla che sgancia la news arrivata in serata: SIAMO REGIONALI! E’ da poco arrivata la richiesta, da parte della Federazione, per la partecipazione al prossimo Campionato Regionale Fascia B per la formazione Under19. Tra lo stupore e l’allegria, la serata prosegue con il discorso del DS che si dice soddisfatto del mercato sin qui fatto e mira ad ottenere risultati e successi con ambedue le formazioni. Ad assistere il neo DS, Paolo Colombo, che lascia il posto dopo anni nel ruolo e augura, come tutti gli addetti ai lavori, un buon proseguimento, garantendo la sua presenza sugli spalti e a sostegno dei colori. 

L’intervento del Presidente Fabio Porro, come di consuetudine di poche parole, è un elogio all’ottimo campionato disputato dalla formazione Under19 nella stagione appena conclusasi, con l’augurio di nuovi successi. Da responsabile dell’intera società, l’augurio e la volontà, come deve essere, è quella di provare a portare a casa qualcosa dalla prossima stagione in termini di risultati (si sbilancia su una vittoria del campionato, ridendo ndr). 

Interviene ai microfoni anche il Mister della Prima Categoria Alessandro Brenna che si dice soddisfatto della neopromozione della formazione giovanile e augura grandi traguardi. Sottolinea l’importanza della prevenzione durante le vacanze, suggerendo ai presenti di prepararsi al meglio per la prossima stagione, che si augura essere una rampa di lancio per la società in continua crescita.

Juniores U19 Regionale B

E allora, che inizi la stagione 2024/2025. Ritrovo per la preparazione estiva il 19 agosto dalle 20:00 sui campi sintetici del nostro centro. Primi test match già nella settimana successiva per la Prima Categoria e inizio della fase a gironi della Coppa Lombardia, dove si intende fare bene, il 28 agosto.